Ci stiamo avvicinando sempre di più a WrestleMania 39, che cime da tradizione sarà l’evento più importante dell’anno in casa WWE e sicuramente l’obiettivo principale è quello di mettere in scena il miglior show possibile. Come sappiamo ci sono ancora pochi match annunciati ufficialmente ma le storyline proseguono e sicuramente ne verranno aggiunti diversi altri nelle prossime settimane.

Malcontento nel backstage

Secondo quanto riportato dal Wrestling News’s premium paywall, ci sarebbe del malcontento fra alcune superstar e questo è dovuto proprio per WrestleMania. Infatti molte superstar sarebbero scontente del fatto che molto probabilmente non prenderanno parte allo show e si preferisce invece dare molto più spazio a leggende, part-timer e celebrità a discapito di chi magari si impegna tutto l’anno con l’obiettivo di partecipare allo Showcase of the Immortals. Ovviamente non tutti possono presenziare allo show e la WWE cerca sempre di proporre i match più importanti in vista dello show.

“C’è anche un certo malcontento per il fatto che alcuni slot dello show siano utilizzati da leggende e celebrità. Ovviamente le cose potrebbero cambiare, ma coloro con cui abbiamo parlato non sono contenti di non essere coinvolti nello show più importante dell’anno della compagnia a Los Angeles”.