The Miz ha recentemente svelato tramite il suo profilo Tik Tok quale sarebbe stato il ‘WrestleMania Moment’ dei suoi sogni. Il futuro conduttore di WrestleMania 39 ha dichiarato che avrebbe voluto condividere il ring con The Ultimate Warrior, il suo idolo d’infanzia, in modo da fargli vincere il titolo Intercontinentale per l’ultima volta.
Il Gauntlet Match ideato da The Miz
In passato The Miz ha pensato di inscenare un Gauntlet Match a WrestleMania in cui avrebbe difeso il titolo Intercontinentale contro quattro leggende. L’idea di base dell’A-Lister era infatti quella di sconfiggere i più illustri campioni Intercontinentali del passato. Secondo i piani di The Miz, l’ultimo concorrente nonché vincitore della contesa sarebbe dovuto essere The Ultimate Warrior creando così un WrestleMania Moment unico nel suo genere. Ecco nel dettaglio le parole di The Miz:
Avrei voluto affrontare un Gauntlet Match.. dopo aver eliminato l’ultima persona cosa sarebbe accaduto? Parte la musica dell’Ultimate Warrior, sarebbe stato lui l’ultimo partecipante del Gauntlet Match. Lui avrebbe corso sul ring per poi colpirmi con tre Clothesline ed uno Splash ottenendo così il conto di tre decisivo per la conquista del titolo Intercontinentale. Ho pensato che sarebbe stato molto ma molto interessante.