Kevin Owens ha collezionato molti successi, da quando è approdato in WWE, ed è stato paragonato a Stone Cold Steve Austin più volte nel corso degli anni. Non solo hanno condiviso un grande WrestleMania moment, ma KO utilizza la Stunner, storica finisher di Austin. I due vengono paragonati anche per l’aspetto da “uomo qualunque”, caratteristica che sta portando Owens ai livelli attuali. Chris Van Vliet ha recentemente incontrato Bully Ray, che ha elogiato KO dicendo che non ha bisogno di avere addominali scolpiti o di essere più abbronzato, perché come si presenta oggi è esattamente ciò che lo ha reso famoso:
“Dico solo che se sei bravo in quello che fai, la gente può relazionarsi con tutte le tue forme e dimensioni. Kevin Owens, non credo che sappia come si scriva palestra, figuriamoci andarci. Ma non è obbligato a farlo. Non voglio che Kevin Owens vada in palestra, non voglio che Kevin Owens si abbronzi. Perché il Kevin Owens che si è fatto conoscere e che lavora al livello in cui lavora, che ha fatto da main eventer in una notte di WrestleMania contro Stone Cold Steve Austin, non ha avuto bisogno di andare in palestra e non ha dovuto abbronzarsi, quindi non iniziasse adesso”.
Kevin Owens e Sami Zayn dovrebbero affrontare gli Usos a WrestleMania con in palio i titoli di coppia, in uno dei match principali di WrestleMania 39.