L’avventura di Brock Lesnar nella WWE potrebbe volgere al termine. A poche settimane da WrestleMania 39, Brock Lesnar ha accettato la sfida di Omos per un match al più importante evento dell’anno della WWE, anche se ora sembra che questo match possa essere molto più significativo di quanto si pensasse inizialmente, in quanto potrebbe segnare la fine della permanenza di Lesnar nella WWE.
Secondo un articolo di PWInsiderElite.com, l’ex più volte campione del mondo WWE ha detto ad alcune persone all’interno dell’azienda che presto “avrà concluso”. Un frammento di informazione che ha messo in allarme i fan di wrestling di tutto il mondo. Secondo quanto riportato, Brock Lesnar si è congedato da alcune persone a WWE RAW la scorsa settimana e ha anche detto che sta per “finire”.
Ma ha davvero detto addio? Non ci sono certezze
Non è detto che Lesnar abbia chiuso con la WWE, anche perché non è al momento nota la sua situazione contrattuale. Si potrebbe pensare che il suo contratto sta per scadere ma è anche possibile che si prenda semplicemente una lunga pausa dalla WWE. In un tweet successivo PW Insider ha scritto che in nessun modo hanno avuto conferma che Lesnar abbia chiuso con la WWE o con il wrestling, come invece riportato da varie testate in seguito alla loro notizia.