Ricky Starks si è davvero messo in luce negli ultimi mesi. Se fin dal suo debutto si pensava che Starks fosse una futura star dell’AEW, gli ultimi mesi lo hanno confermato. Ha alzato la posta in gioco per quanto riguarda il suo lavoro in ring e nei promo. Infatti, l’attuale faida di Ricky Starks con Chris Jericho e la Jericho Appreciation Society lo ha visto realizzare alcuni dei suoi migliori promo di sempre, che hanno contribuito ad elevarlo ulteriormente.
Il lavoro di Starks è stato così impressionante che persino Chris Jericho lo ha elogiato in un recente episodio di Busted Open Radio. Jericho ha persino paragonato Starks a The Rock.
“Quando sali per la prima volta sul ring con The Rock, parli di un talento generazionale, è un livello diverso. Con Ricky però ne ho visto degli sprazzi, il che è fantastico. Quando abbiamo iniziato, ha fatto un grande promo a San Antonio che mi ha lasciato di stucco, l’ho trovato fantastico. Lui ha davvero delle sfumature fantastiche”.
Jericho si riferisce ovviamente al suo promo di un paio di settimane fa, quando è stato indotto da Starks a firmare il contratto per AEW Revolution. Starks è ora pronto ad affrontare Jericho in un match uno contro uno con la Jericho Appreciation Society bandita da bordo ring. Questo match potrebbe portare a traguardi ben più grandi per Starks, che sta solo grattando la superficie di ciò che è capace di fare.
L’abilità di Ricky Starks di tenere il pubblico nel palmo della mano senza nemmeno dire una parola è stata impressionante, e ha chiaramente imparato e migliorato ogni settimana che passa. E l’imminente incontro in arrivo ha il potenziale per spingere Starks a livelli ancora più alti nella compagnia.