John Cena è pronto a fare il suo ritorno a Raw, nella sua città natale, Boston. L’ex campione WWE, si suppone, inizierà la sua faida con il campione degli Stati Uniti Austin Theory che lo porterà a WrestleMania 39, dopo un’assenza dallo Showcase of Immortals che dura dal 2020, quando è stato sconfitto nel Firefly Fun House match da Bray Wyatt. Questa sarà la prima apparizione di Cena in uno show WWE da SmackDown del 30 dicembre, dove in coppia con Kevin Owens ha sconfitto Roman Reigns e Sami Zayn. Quando è stato reso noto che Cena sarebbe stato a WrestleMania, si pensava che non sarebbe apparso negli show settimanali, a causa del calendario di riprese del film “Ricky Stanicky”. In un tweet per promuovere la sua apparizione a Raw, Cena ha reso noto di aver già terminato le riprese di “Ricky Stanicky” e che inizierà oggi le riprese di “Grand Death Lotto”, prima di volare a Raw di stasera. In questo tweet ha lanciato una frecciatina alle voci secondo le quali non sarebbe apparso in WWE per colpa delle riprese:
“Ho girato Ricky Stanicky sabato scorso! Eccitato per il primo giorno sul set di Grand Death Lotto 2! Poi… stanotte Raw a BOSTON! Gli “esperti” dicevano che era impossibile per me apparire sulla Road to WrestleMania, ma indovinate un po’? Non è mai impossibile trovare il tempo per la famiglia e i propri cari”.
Ci si aspettava che Cena sarebbe apparso almeno una volta per preparare il match con Austin Theory, ma al momento, non è stato pubblicizzato per nessun altro show WWE.