L’Hall of Famer della UFC Daniel Cormier, che in passato non ha mai avuto paura di affrontare chiunque gli capitasse davanti, ha scherzato su quanto gli sarebbe piaciuto affrontare, o meglio “distruggere”, Brock Lesnar alla prossima edizione dello Showcase of Immortals.
Le vicissitudini passate tra i due.
Brock Lesnar è stato l’unico fighter ex WWE approdato nel mondo delle MMA a raggiungere ottimi risultati, vincendo il titolo massimo della federazione di Dana White nel 2008. Cormier allora gli lanció una sfida, mai accettata da The Beast. La passione per il wrestling di Cormier non è mai stata un mistero, visto che lo scorso anno è anche apparso come Special Guest Referee ad Extreme Rules nel Fight Pit tra Matt Riddle e Seth Rollins, perció come ogni fan anche lui è in pieno clima Road to Wrestlemania.
Le parole di Cormier.
In un’intervista rilasciata a Justin Barrasso di Sports Illustrated, Cormier si è espresso cosÃ:
“Sto cogliendo molte opportunitá grazie ad ESPN e ne sono davvero grato. Perció saró anche a Wrestlemania, solo in altre vesti, e vedremo cosa ci riserva il futuro. Se Brock mi capitasse davanti? Gli spaccherei la testa.”
Ovviamente la leggenda delle MMA era ironico, ma la sfida mai avvenuta tra i due potrebbe alimentare una possibile faida per il futuro, specie se consideriamo che Ronda Rousey ha sempre dichiarato che in un incontro di MMA sarebbe stato Cormier a trionfare. Quindi vedremo se questo incontro, in futuro, si fará.