Come vi abbiamo riportato questa notte, Vince McMahon era presente nel backstage del WWE Raw di Boston. Una presenza che ha destato molto scalpore online. In base a quanto riferito da Fightful Select, la situazione non è stata vista in modo altrettanto clamoroso dietro le quinte, in quanto un po’ tutti si aspettavano di rivederlo in giro prima o poi.

Il look che fa discutere

Quello che ha fatto maggiormente parlare è stato l’aspetto fisico di Vince McMahon, che si è presentato con un inedito look baffuto. Vince McMahon è arrivato con i capelli tinti e un paio di baffetti, che numerosi wrestler hanno descritto come somiglianti a quelli di Gomez Addams della Famiglia Addams Secondo una fonte interpellata da Fightful, che conosce e lavora con Vince McMahon da oltre vent’anni, si è trattato di un cambiamento più sorprendente e radicale di quando si è rasato i capelli. Sono circolate diverse foto online del signor McMahon con i baffi ma pare che nessuna di queste sia reale.

Quando Vince McMahon è tornato al potere come Presidente della WWE, si è più volte vociferato che potesse tornare al potere anche a livello creativo, riprendendosi quello scettro che aveva ceduto al genero Triple H. Una possibilità che è sempre stata negata con forza dai vertici WWE che hanno sempre sostenuto che Vince McMahon è tornato solo per valutare le opportunità della cessione della compagnia e guidare le trattative con i futuri proprietari.

Un doveroso saluto a John Cena?

McMahon è stato presente alla postazione Gorilla per tutta la serata e non ha lesinato saluti ai wrestler. Tuttavia, nessuno dei wrestler o dello staff con cui abbiamo parlato ha detto che stava fornendo istruzioni, feedback o ordini a qualcuno. Negli spogliatoi e tra i wrestler si è discusso ampiamente del fatto che Vince McMahon fosse lì per fare visita a John Cena e per godersi lo spettacolo, ritenendo che fosse venuto lì proprio perché Cena era stato ingaggiato.

La reazione del backstage

A tal proposito l’accoglienza nel backstage non è stata di preoccupazione da parte dei wrestler, almeno stando a quanto appreso da Fightful. Uno dei wrestler ha detto che “la cosa più importante sarà vedere se sarà presente a Smackdown”. I wrestler e lo staff non erano preparati alla presenza di McMahon e non sono stati informati della situazione prima e dopo. Diversi dirigenti dell’azienda non sono stati informati prima della sua presenza, e uno di loro ha detto che avrebbe voluto essere informato, vista la natura degli ultimi nove mesi della WWE.

Alcuni wrestler hanno dichiarato di aver intenzionalmente evitato di frequentarlo, nonostante siano convinti che probabilmente avranno a che fare con lui in futuro. A proposito di futuro, un dirigente della WWE ha ritenuto personalmente che questo sia stato un modo in cui McMahon ha testato le acque per capire come avrebbero reagito i lottatori e lo staff. Ora che è tornato, molti si aspettano di vederlo in altri eventi futuri. Fightful ha contattato la WWE in veste ufficiale, ma non ha ottenuto alcuna dichiarazione sulla presenza di Vince allo show.