Logan Paul e Seth Rollins sono in faida da tempo ormai, con Paul che ha eliminato Rollins dalla Royal Rumble e lo ha aggredito all’Elimination Chamber, con conseguente eliminazione dal match per il campionato degli Stati Uniti. Nell’episodio di questa settimana di RAW, Rollins e Logan Paul hanno avuto un acceso confronto, culminato con Paul che ha messo fuori combattimento Rollins con un pugno.
In un recente episodio del suo podcast, Logan Paul ha parlato del suo match di WrestleMania 39 contro Rollins. Paul ha rivelato che il match si svolgerà nella prima notte dell’evento, che si terrà il 1 aprile.
“Sì, io contro Seth Rollins a WrestleMania, si farà. È ufficiale. si farà, ho avuto conferma. Io contro Seth Rollins… Lui ha litigato con me… WrestleMania, 1 aprile, a Los Angeles il giorno del mio compleanno. È molto bravo in quello che fa. Probabilmente è tra i primi tre nel settore in questo momento e, per questo motivo, sarebbe un onore affrontarlo a WrestleMania. Sono davvero contento di questo incontro.”