John Cena ha sempre diviso fans ed addetti ai lavori durante il suo periodo da full timer. Prima che diventasse ció che è oggi, il leader della Cenation, durante i primi anni di carriera nella federazione di Stamford, rivestiva i panni del “Doctor of Thuganomics“, una gimmick che a distanza di anni viene sempre ricordata con affetto, anche dai suoi detrattori; tra il 2002 ed il 2003, Cena formava un Tag Team con Bull Buchanan, che si rinominó per l’occasione B-2, ma tale unione peró ebbe vita breve.

Buchanan torna sull’argomento.

Il suo ex partner è tornato sull’argomento, esprimendosi cosí al The Insiders Edge Podcast:

“Me lo sentivo che non sarebbe durata a lungo perchè in quel momento lui non aveva bisogno di nessuno. Lui era pronto ad andare per la sua strada. Allora ho pensato a cosa fare per poter trarre il meglio da questa situazione, ma non ho mai avuto realmente una chance per poterlo fare.”

È risaputo che dalle stable o dai Tag Team uno dei membri, prima o poi, emerge: basti pensare ai Rockers, agli Heavy Machinery, ma anche a quanto sta accadendo con gli Street Profits, con Montez Ford in piena rampa di lancio. Ma è davvero cosí difficile rielaborare un personaggio credibile per i membri “esclusi” dai Tag Team/Stable?