L’ultima edizione Wrestling Observer Newsletter riporta che Taya Valkyrie potrebbe essere destinata alla AEW o alla WWE. Qualunque sia la sua prossima destinazione, dovrebbe essere resa nota entro un breve periodo di tempo. Meltzer ha scritto che Taya Valkyrie ha terminato la sua collaborazione con Impact Wrestling e che non è impegnata con la MLW per molto tempo:

“La Valkyrie ha chiuso con Impact e ha lavorato con entrambe le compagnie, Impact e MLW, e occasionalmente con la AAA, dove detiene ancora il titolo di Reina de Reinas. Non si è impegnata con la MLW per molto tempo. Probabilmente andrà alla AEW o alla WWE e la scelta dovrebbe essere chiarita entro breve tempo“.

Le Death Dollz (Valkyrie e Jessicka) difenderanno i titoli Knockouts Tag Team contro The Coven (Taylor Wilde e KiLynn King) nella puntata di Impact Wrestling che andrà in onda giovedì prossimo. Taya Valkyrie detiene attualmente il MLW Women’s Featherweight Championship. Difenderà il titolo contro Delmi Exo agli incontri di War Chamber della MLW a New York giovedì 6 aprile.

Valkyrie ha lottato in passato per la WWE, con il nome di Franky Monet ad NXT. Ha firmato con la WWE nel febbraio 2021 ma è stata licenziata nel novembre dello stesso anno. La campionessa TBS Jade Cargill ha sfidato una lottatrice canadese a farsi avanti con lei quando la AEW arriverà a Winnipeg per Dynamite e Rampage la prossima settimana. Valkyrie viene dal Canada quindi ci sono delle possibilità che sia proprio lei il nome designato per la sfida. In quel caso sarebbe molto probabile una sconfitta per l’ex campionessa di Impact.