Jade Cargill ha lanciato una Open Challenge in vista del prossimo episodio di Dynamite che si terrà a Winnipeg, Canada. La TBS Champion ha intenzione di affrontare un’avversaria di origini canadesi, a tal proposito Fightful Select ha fatto chiarezza sull’identità della possibile sfidante della Cargill.

I primi nomi di una lunga lista

Una delle prime papabile candidate è stata LuFisto la quale si è dimostrata propensa ad approdare in AEW, nello specifico in qualità di coach. Tuttavia non c’è la sensazione che possa essere lei la sfidante di Jade Cargill, LuFisto ha solamente combattuto un rapido tag team match in uno degli ultimi tapings della AEW. Un profilo più accreditato potrebbe essere quello di Jody Threat, la free agent si trova attualmente in Ontario ed ha lavorato a Winnipeg di recente.

I profili più caldi

Altro nome interessante può essere quello di Taya Valkyrie, quest’ultima ha confermato a Fightful il suo status di free agent. Si è parlato anche di Rosemary che, nonostante sia attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, ha il via il libera di accettare booking ‘esterni’. Più defilati, ma comunque possibili, sono i profili di The Bunny e Nicole Matthews.