D-Von Dudley, dopo aver trascorso qualche anno nel circuito indipendente da wrestler attivo, ha lavorato per un certo periodo come producer per la WWE, salvo poi lasciare la federazione alla scadenza del contratto per tentare la fortuna altrove. Nel frattempo, il suo ex Tag Team Partner Bubba Ray Dudley, che ora lotta per Impact Wrestling con il ring name di Bully Ray, ha continuato la sua carriera in singolo, anche con discreti risultati.
Le parole di D-Von Dudley.
In un’intervista rilasciata a Bill Apter, l’ex membro del Team 3D si è espresso cosà riguardo la sua permanenza in WWE:
“Amo quella gente e penso che siano davvero pieni di talento. Amo il modo con cui mi hanno accolto nella famiglia e come si sono presi cura di me per cosà tanti anni. Ma proprio come accade con i propri genitori, e non sto dicendo che mi vedono come se fossero sul serio i miei genitori, era tempo di abbandonare il nido e farsi un nome. È tempo di crescere”.
Negli anni i fans hanno parlato spesso della possibilitá di una “last shot” dei Dudleyz, ma recentemente Bully Ray ha spento qualsiasi speranza, avendo dichiarato che, almeno dal punto di vista fisico, D-Von non appare in grado di salire nuovamente sul ring. Vedremo se ci smentirá tutti.