Charlotte Flair, attuale campionessa femminile di Smackdown, è ad oggi una delle lottatrici più vincenti del panorama wrestling non solo femminile ma mondiale: come a voler seguire le orme di suo padre Ric Flair, ha vinto vinto ben 14 titoli femminili mondiali, due in meno del record attualmente detenuto dal Nature Boy. Sembra però che la campionessa voglia allargare i suoi orizzonti anche al di fuori della disciplina, seguendo le orme dei vari The Rock, Batista e Cena, diventati ora stelle affermate del cinema hollywoodiano. Ecco le sue parole al Miami Herald.
“È solo una questione di tempo”
“Voglio assolutamente fare qualcosa al di fuori della WWE, è solo una questione di tempo. All’inizio della mia carriera ho girato ‘Psych: The Movie’, poi anche la serie tv ‘Punky Brewster’. Ho avuto queste opportunità e mi piacerebbe un sacco avere un ruolo più grande in un film più importante. Succederà quando succederà. Non voglio mettermi troppa pressione addosso del tipo che devo fare questo o quell’altro, anche perché nel mentre voglio essere la superstar migliore in WWE. So di voler essere la migliore in qualsiasi cosa faccia, le cose arriveranno al momento giusto. So che suona banale, ma si tratta solo di pazienza. La svolta di Charlotte Flair sarà unica e speciale”.
The Queen colliderà con Rhea Ripley, vincitrice della Royal Rumble, tra pochissimi giorni a Wrestlemania e con il palio il suo titolo mondiale.