Lo scorso anno, a WrestleMania 38, oltre al ritorno di Cody Rhodes il pubblico ha potuto assistere al ritorno sul ring di Stone Cold Steve Austin, uno dei wrestler più iconici di tutti i tempi. Il texano era ormai ritirato da WrestleMania 19, quando a Seattle fu sconfitto da The Rock e fu costretto al ritiro per via dei reiterati problemi al collo. Austin ha finalmente trovato il tempo per rivelare le ragioni dietro a questo ritorno sul quadrato tanto atteso quanto assolutamente inaspettato.
Le parole di Austin
Parlando a Casual Conversations with The Classic, il Rattlesnake ha rivelato le ragioni dietro alla sua uscita dal ritiro dello scorso anno:
“Ho ricevuto una chiamata dalla WWE. Mi hanno chiesto se volessi partecipare a WrestleMania 38. Era a Dallas, Texas, ed era qualcosa di sentimentale per me perché ho giocato a football proprio vicino a Dallas. Ho iniziato la mia carriera nello Sportatorium con la famosa famiglia Von Erich, era il modo più giusto per tornare.”
Austin ha anche affermato che in passato non avrebbe mai pensato di uscire dal ritiro, ma lo sarebbe stato se ci fossero state le giuste condizioni. Stone Cold ha anche fatto i complimenti al suo avversario, Kevin Owens, per le incredibili doti e si è detto felice di aver potuto lavorare con lui.