La WWE sta perfezionando gli ultimi dettagli per la puntata di Raw che andrà in onda questa notte e che ci avvicinerà ulteriormente a WrestleMania, che si terrà a Hollywood tra meno di due settimane. Nelle ultime settimane, “la linea comica” della WWE è stata presa in carico da Otis e dalla Maximum Male Models, con la manager Maxxine Dupri che sta cercando in tutti i modi di aggiungere il gigante dell’Alpha Academy nella sua scuderia. Secondo gli ultimi report, la compagnia starebbe pensando a un ulteriore segmento comico tra i protagonisti, da mandare in onda proprio questa notte a Raw.
Possibili spoiler
Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, la MMM avrebbe programmato una sorpresa per il buon Otis:
“Secondo i piani creativi, Otis riceverà una manicure e altri trattamenti da spa durante lo show. Questo sembra assolutamente fantastico”.
Insomma, la WWE vuole sfruttare (come già fatto in passato) la comicità generata da Otis e dalle situazioni particolari in cui egli stesso viene a trovarsi: tutto ciò, molto probabilmente, porterà allo split con Gable e quest’ultimo sarebbe pronto a ricevere un ottimo push dalla compagnia.