Dopo il ritorno di Bray Wyatt a Extreme Rules 2022 l’entusiasmo dei fan era incontenibile. Tutti volevano vedere quali storie macabre e intriganti avrebbe ideato Wyatt, specialmente sotto il regime di HHH, meno autocratico rispetto a quello di Vince McMahon. Eppure le aspettative non sono state particolarmente rispettate. A seguito di una faida altalenante con LA Knight l’ex capo della Wyatt Family è stato infatti inserito in un feud con Bobby Lashley che sapeva molto di ripiego, ma da diverse puntate la federazione non ha fatto più menzione del loro incontro e non ci sono state apparizioni nè da parte di Wyatt nè da parte di Lashley. Dave Metlzer ha affrontato la questione durante la “Wrestling Observer Radio”
“Nessuno sa nulla”
“E’ una situazione stranissima, nessuno sa cosa stia accadendo. A Raw Wyatt non è stato menzionato, e nemmeno Lashley. Sembra proprio che il match non si farà. Venerdì a Smackdown c’è stato un easter egg durante un segmento con LA Knight in cui si è visto il logo di Wyatt, quindi sicuramente è ancora in WWE. E’ sicuramente qualcosa di legato alla salute, ma qualunque cosa sia è ancora da chiarire, perchè se fossero sicuri di cosa si tratta quanto meno farebbero fare dei promo a Lashley”
Il mistero si infittisce, e considerando che mancano meno di 2 settimane allo Show of Shows è effettivamente improbabile che il match si svolgerà. In attesa di capire meglio quale sia il problema che sta affliggendo Wyatt, Zona Wrestling vi terrà aggiornati con tutte le news su questa strana situazione.