I fan si aspettavano la grandezza. Si aspettavano fuochi d’artificio. Si aspettavano un classico. Kenny Omega e El Hijo del Vikingo hanno soddisfatto e superato le aspettative. Con una parte della mente di Omega occupata a pensare allo stato degli Young Bucks, attaccati nel backstage, Vikingo ha preso il vantaggio iniziale inchiodando Omega con un bellissimo tuffo durante l’ingresso.
Da lì in poi, l’incontro è stato all’insegna dell’equilibrio. Per coloro che non conoscevano El Hijo del Vikingo, hanno assistito a molti dei suoi attacchi che sfidano la fisica.
Dall’inizio alla fine, l’incontro è stato caratterizzato da un’incredibile stile lucha, contromosse da capogiro, brutali V-Trigger e un epico 630 Splash attraverso il tavolo – uno spot che passerà alla storia di Dynamite come uno dei più belli.
L’incontro si conclude quando Vikingo sbaglia il suo secondo 630 Splash all’interno del ring. Questo ha permesso a Kenny di eseguire un V-Trigger, seguito da una One-Winged Angel. In breve, questo incontro è assolutamente da vedere. Andate a recuperarlo se non l’avete ancora visto.