I fan si aspettavano la grandezza. Si aspettavano fuochi d’artificio. Si aspettavano un classico. Kenny Omega e El Hijo del Vikingo hanno soddisfatto e superato le aspettative. Con una parte della mente di Omega occupata a pensare allo stato degli Young Bucks, attaccati nel backstage, Vikingo ha preso il vantaggio iniziale inchiodando Omega con un bellissimo tuffo durante l’ingresso.

Da lì in poi, l’incontro è stato all’insegna dell’equilibrio. Per coloro che non conoscevano El Hijo del Vikingo, hanno assistito a molti dei suoi attacchi che sfidano la fisica.

Dall’inizio alla fine, l’incontro è stato caratterizzato da un’incredibile stile lucha, contromosse da capogiro, brutali V-Trigger e un epico 630 Splash attraverso il tavolo – uno spot che passerà alla storia di Dynamite come uno dei più belli.

L’incontro si conclude quando Vikingo sbaglia il suo secondo 630 Splash all’interno del ring. Questo ha permesso a Kenny di eseguire un V-Trigger, seguito da una One-Winged Angel. In breve, questo incontro è assolutamente da vedere. Andate a recuperarlo se non l’avete ancora visto.

VIAthesportster.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.