Ric Flair è considerato il volto storico della WCW, ma la sua carriera è legata anche alla WWE: negli anni ’90 fece grande scalpore il suo approdo a Stamford, visto che allora deteneva anche il titolo massimo della compagnia di Atlanta. Dopo il ritorno in federazione del 2001, al termine della storyline dell’Invasion, Flair ha vissuto una seconda giovinezza in WWE, arrivando a vincere anche i titoli di coppia prima con Batista e poi con Roddy Piper, e anche un titolo Intercontinentale. Nel corso del suo podcast, The Nature Boy ha parlato della possibile cessione della WWE, affermando di essere però contrario a questa ipotesi.

Le parole di Flair

Nel corso del suo To Be The Man, Flair ha parlato del reintegro di McMahon in WWE e della possibile intenzione dello stesso di vendere la sua creatura:

“Non credo che Vince McMahon, finché sarà in vita, venderà mai la compagnia. Non ne so nulla, ho sentito qualcosa, ho sentito che avrebbe messo un prezzo alla compagnia, ma non credo lo desideri davvero. Credo che vivrà e morirà insieme a essa. Ha lavorato duro per trovarsi in tutte le posizioni in cui desidera essere. Non voglio ferire i sentimenti di qualcuno, ma penso che Vince abbia lavorato duro per meritarsi di fare ciò che vuole in termini di controllo della compagnia”.


Ric Flair ha anche riconosciuto, a suo dire, l’impatto positivo di Vince McMahon sulla WWE e questo è molto interessante da parte sua, poiché lo stesso Nature Boy ha sempre combattuto contro le posizioni più controverse prese dall’ormai ex Chairman. L’ex 16 volte campione del mondo ha anche riconosciuto l’ottimo lavoro che si sta facendo in questo periodo all’interno della compagnia.