E’ già passato un anno da quando, nel marzo del 2022, Big E ha riportato un grave infortunio al collo che lo sta tenendo lontano dal ring: non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro nel mondo del wrestling, ma l’ex WWE Champion sarà a Los Angeles questo weekend per WrestleMania, ma proprio la settimana seguente potrebbe essere quella decisiva per capire quale sarà il suo destino. Infatti, il wrestler è pronto a sottoporsi ai controlli annuali che analizzeranno il suo processo di guarigione.
Gli aggiornamenti
Parlando a Busted Open Radio, Big E ha dichiarato:
“Faremo dei controlli quando torneremo a casa, dopo WrestleMania. All’inizio di aprile, durante la prima settimana, faremo delle scansioni. Pensavo che, vista la situazione attuale, sarei stato pronto tra tre mesi, ma non è così, data la natura della mia frattura, visto che la vertebra C1 si è fratturata in due parti. A volte con questo infortunio può esserci una dislocazione, ma fortunatamente non è il mio caso, quindi non mi sono dovuto sottoporre ad alcuna operazione e le ossa sono ancora al loro posto, con la speranza che possano guarire tutte insieme nel modo giusto.
Le fibre stanno guarendo, il che vuol dire che posso camminare e non ho alcun tipo di dolore, ma non si sta ancora calcificando e non sta diventando un vero e proprio osso. Il piano è quello di ascoltare il parere dei medici e decidere il da farsi. La C1 è una vertebra molto importante e voglio fare la decisione più saggia per la mia salute. Non voglio correre. Sono stato in riabilitazione per nove mesi, ho lavorato sulla forza e sui movimenti, è andata alla grande”.