Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in una nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è svolto Sacrifice, che ha posto le basi per Rebellion, uno dei PPV più importanti dell’anno. Stasera però sarà una puntata un po’ anomala. Essi, perché questa volta la puntata di Impact sarà una sorta di pre show di Impact X NJPW Multiverse United. Addentriamoci nella puntata!

Hiroshi Tanahashi sconfigge Lance Archer per l’IWGP United States Heavyweight Championship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

VIDEO: Anche questa settimana viene mandato in un un video su Jody Threat e ci viene annunciato che settimana prossima debutterà ad Impact.

Miyu Yamashita sconfigge Killer Kelly 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

STUDIO: Insieme ai commentatori ci sono Scott D’Amore e Tommy Dreamer. Proprio quest’ultimo chiede al presidente se vuole unirsi alla sua squadra. Scott D’Amore risponde che nonostante gli sia piaciuto sporcarsi le mani, non è quello che dovrebbe fare un buon presidente, quindi rifiuta, ma gli augura buona fortuna nel trovarsi degli alleati validi.

Josh Alexander sconfigge Kenta per l’Impact World Championship 4 out of 5 stars (4 / 5)

Finisce qui questa puntata di Impact un po’ particolare. Pochi match, pochi promo e pochi segmenti backstage, quindi nessuna evoluzione a livello di storyline. Il prossimo appuntamento con Impact, più tradizionale, sarà tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-30-03-2023-lantipasto-prima-del-multiversoUna puntata anomala, così tanto diversa dalle altre che faccio fatica a chiamarla puntata. Più che altro è stato il pre show di un evento, infatti ci sono stati pochi match e tantissime analisi in studio con i commentatori. Alle puntate che non hanno evoluzione di storyline non darei la sufficienza, ma i match sono stati davvero molto godibili, quindi alla sufficienza ci arriva lo stesso.