La sfida tra Grayson Waller e Johnny Gargano è stata una delle perle di questo NXT Stand & Deliver. I due wrestler hanno dato vita ad una sfida davvero senza esclusione di colpi, approfittando anche della stipulazione che permetteva ogni genere di arma contundente. Una violenta rissa alimentata dall’odio.
Forse alcuni degli spot più grandi non hanno portato a molto in termini di payoff o psicologia. I due -però- hanno venduto bene l’emozione del momento e questo è stato uno dei pochi match come questo che ha avuto il sapore di una vera competizione piuttosto che essere riempito di spot cooperativi.
Il match ha visto diversi spot interessanti, tra cui quello in cui Candice ha preso una kendo stick dal marito e ha inseguito Grayson colpendolo più volte. Quando Grayson sembrava potersi rivalere sulla moglie di Johnny è arrivato il marito a darle man forte alle spalle. Un gran bel momento a cui sono poi seguiti altri spot di grande livello, tra cui un tavolo dei commentatori sfondato con Waller a farne le spese.
Il finale del match è stato costellato da colpi di sedia da parte di Gargano su Waller. L’ex campione di NXT ne ha poi posizionata una intorno alla testa di Waller e l’ha colpita con l’altra sedia. Fuga di Gargano Escape e Waller alla fine è costretto a cedere. Nel post match abbiamo poi avuto il momento reunion, con il The Way formato dalla neo campionessa Indi Hartwell, Candice La Rae, Dexter Lumis e Johnny Gargano che si è riunito per festeggiare la vittoria di Gargano. Mancava Austin Theory ma va bene così.