Bobby Lashley è senza match a Wrestlemania, questo è ormai noto. Ma l’All Mighty, fresco vincitore della Andre The Giant Memorial Battle Royal, non si è dato per vinto e, secondo gli ultimi rumor, avrà effettivamente un match allo Showcase of Immortals dopo l’open challenge lanciata ieri sera. Ecco le novità.
Il trofeo appena vinto inviato al Sofi Stadium, sarà utile per l’ingresso di Lashley?
Il report di Fightful, sempre sul pezzo, non lascia spazio a dubbi. Il trofeo della Andre The Giant Memorial Battle Royal è stato spedito al SoFi Stadium, sede di Wrestlemania, e sarà utilizzato per un ingresso. Non si sa, ovviamente, se nella serata di oggi o di domani, ma sembra sicuro che Lashley avrà il suo Wrestlemania Moment, contro un avversario non meglio definito né annunciato dalla WWE.
Negli ultimi giorni si sono fatti tutti i nomi possibili: Stone Cold Steve Austin, LA Knight, Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Jay White o lo stesso rientrante Bray Wyatt, l’avversario designato all’inizio della Road to Wrestlemania… tante congetture, pochi fatti. Ormai manca pochissimo allo show degli show, non ci resta che attendere.