Logan Paul è ufficialmente un free-agent. Dopo l’incredibile match di ieri notte contro Seth Rollins a Wrestlemania, lo youtuber ha parlato con Cathy Kelley nel backstage, per un’intervista, confermando le sue parole della sera prima: il suo contratto è scaduto ieri.

“E’ stato una merda perdere nel giorno del mio compleanno, ma ora sto bene”

The Maverick ha sicuramente, e nuovamente, impressionato tutti ieri notte. Il suo incontro con Rollins ha lasciato molti a bocca aperta, ma le qualità di entrambi non si discutono. Resta da capire, dunque, il suo futuro, se sarà ancora parte del mondo del wrestling o se si allontanerà da esso, nonostante l’incredibile anno da rookie e gli importantissimi match disputati. Dopo aver letto un SMS di congratulazioni da parte di Triple H, Paul ha preso la parola e si è espresso sull’incontro di ieri:

“Andiamo, non mi importa di aver perso. Ad un certo punto pensavo di aver vissuto il compleanno peggiore della mia vita. Finire il mio anno in WWE con questa imbarazzante sconfitta contro Seth Rollins, davanti a 80.000 persone al SoFi Stadium. Ho colpito con la Frog Splash il mio partner KSI, sopra un tavolo, e non ho più un lavoro, il mio contratto è appena scaduto. Non è il massimo, ma mi sento molto bene ora”.

A precisa domanda di Cathy Kelley sulla sua situazione contrattuale, il diretto interessato non ha risposto e se ne è andato. Resta da capire se tutto fa parte di una storyline o meno, ma sarebbe un vero peccato, alla luce delle prestazioni, perdere in questo momento Logan Paul, vista la risonanza mediatica del suo coinvolgimento nel mondo del wrestling e dell’intrattenimento in generale.