La scorsa notte abbiamo assistito alla prima delle due serate di WrestleMania: sebbene qualche match abbia lasciato l’amaro in bocca ai fan, lo show è stato tutto sommato di buona fattura e ha segnato la prima WrestleMania interamente diretta da Triple H…o quasi. Sì, perché nelle scorse ore McMahon è tornato a essere nuovamente un ‘impiegato’ della WWE: Vince (con il suo nuovo paio di baffi) era nel backstage di WrestleMania e secondo alcuni report, il Genetic Jackhammer non avrebbe risparmiato i suoi ‘impiegati’ dai suoi classici “”””consigli””””.
I report
Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, McMahon è stato visto nei pressi dell’albergo che ospita i talenti e si è seduto nella famosa “Gorilla Position” per tutta la durata dello show della scorsa notte: infatti, McMahon ha anche avuto modo di fornire i suoi classici input a Michael Cole tramite cuffia:
“Ci è stato detto che Vince McMahon non si è trattenuto dal dare i suoi input nella Gorilla Position di sabato notte. I talenti ci hanno anche detto di averlo visto attorno al loro hotel”.
Ovviamente la posizione di McMahon nel backstage non è ancora stata chiarita del tutto, ma ovviamente molti fans sono preoccupati dal ritorno del boss.