Dopo l’incredibile notte e finale di Wrestlemania, Triple H si è presentato per la conferenza post-show ed è stato, ovviamente, subito incalzato dalle domande sulla vendita della WWE ad Endeavor, che dovrebbe essere ormai prossima alla finalizzazione. Il King of Kings ha però, in maniera stizzita, fermato subito le domande dei giornalisti, puntando il focus della conferenza sullo Showcase of Immortals appena terminato. Una sorta di no comment, in attesa di comunicati ufficiali.

“No, sono qui per parlare di Wrestlemania, perché voglio parlare dell’epicità di Wrestlemania e non credo che oggi abbiamo bisogno di discutere di altro successo oggi”.

La news, trapelata durante il kickoff del Grandest Stage of the All, ha scosso il mondo dello sport-intrattenimento. Per chi si fosse perso la notizia, la WWE e la UFC sono ormai prossime ad una fusione, secondo il report di CNBC, sotto l’egida di Endeavor. Secondo le indiscrezioni abbastanza autorevoli che vi riportiamo, Nick Khan dovrebbe essere il CEO del ramo wrestling, Dana White rimanere nella medesima carica per quanto concerne le MMA e Vince McMahon assumere il ruolo di presidente esecutivo.

In chiusura di conferenza, Triple H ha poi orgogliosamente affermato: “Posso promettervi una cosa. Non importa cosa accadrà, la WWE non va da nessuna parte. Faremo sempre il nostro, basterà collegarvi ogni settimana. Then, Now, Forever, Together. Per sempre. Non andremo da nessuna parte, abbiamo a malapena iniziato!”.