Roman Reigns a WrestleMania 39 è riuscito di nuovo a mantenere i suoi titoli, nonostante gli sforzi di Cody Rhodes. Gli Usos invece da WrestleMania ne sono usciti sconfitti, perdendo i titoli di coppia contro Kevin Owens e Sami Zayn, cosa che ovviamente ha creato parecchia frustrazione nel Tribal Chief.

Questa cosa era evidente nella puntata di Monday Night RAW, dove Paul Heyman non ha permesso agli Usos di incontrarsi con Roman Reigns, chiedendo ai due fratelli di attenderli alla fine dello show.

Il Tribal Chief è appena uscito con Solo. Stanno avendo una conversazione riguardante la situazione Brock Lesnar-Cody Rhodes. Quindi sono fuori che stanno parlando di strategie. Ed il Tribal Chief voleva che vi facessi sapere che è stata una fantastica WrestleMania…per alcuni. Con tutto il rispetto, voleva anche farvi sapere che il vostro contributo nel weekend è stato fortemente apprezzato. Voleva farci sapere che il jet è pronto. Noi saremo sul jet con voi subito dopo aver pulito il pavimento usando Cody Rhodes e Brock Lesnar. Ha detto che voi potete mettervi avanti ed incominciare senza di noi, ci sono molte specialità di pesce che vi aspettano.” Ha detto Heyman agli Usos nel backstage.

Subito dopo l’interazione, si può sentire Heyman che dice “Ci ho pensato io, mio Tribal Chief.” mentre fa il suo ingresso per incontrarsi con Reigns. Il segmento indica chiaramente che Heyman aveva mentito agli Usos riguardo l’assenza del Tribal Chief e che semplicemente Roman al momento fosse frustrato e non volesse vedere i due fratelli.

Stando alle parole di diversi fan sui social, il segmento in questione potrebbe aver fatto pensare ad una possibile implosione della Bloodline, cosa che si starebbero aspettando in tanti da mesi. Nell’ultima puntata di SmackDown prima di WrestleMania, Sami Zayn ha implorato gli Usos di tornare ad essere davvero loro e non più degli scagnozzi di Reigns. Jey Uso in particolare sembrava essere abbastanza combattuto nel sentire tali parole, cosa che potrebbe suggerire un eventuale separazione degli Usos dalla Bloodline. Non ci rimane che attendere per vedere come si evolve la situazione.