WrestleMania 39 è ormai alle spalle e prevedeva come ogni edizione un incontro principale per entrambe le serate. Dal momento che Roman Reigns e Cody Rhodes hanno prenotato il posto per il main event della domenica di WrestleMania, il sabato è rimasto in discussione ma alla fine il posto è stato assegnato al tag team title match, seppur molti ritengono che Charlotte Flair e Rhea Ripley avrebbero meritato quel posto.
Durante il suo podcast, Ric Flair ha discusso la decisione della WWE di “rompere la tradizione” a WrestleMania 39 e di far chiudere lo show con il match per il titolo indiscusso dei tag team invece che con un match in singolo. Ric Flair non era personalmente d’accordo con questa decisione. Ha anche messo in dubbio la logica che c’è stata dietro.
Il Nature Boy ha sostenuto che non è stata una buona idea che il tag team match tra Sami e KO contro gli Usos fu messo in scaletta dopo Charlotte Flair e Rhea Ripley. Si è chiesto perché la compagnia stia rompendo la tradizione per una sola sera e per quale motivo.
“Stiamo parlando di ciò che penso debba accadere personalmente negli show. Non c’è modo che Sami, KO e gli Usos finiscano lo show al posto di Ashley (Charlotte) e Rhea, non c’è modo, solo in WWE può accadere. Stiamo parlando di una ragazza che detiene il titolo mondiale e di una che ha vinto la Royal Rumble. Perché cambiare così la tradizione, per cosa? Perché rompere la tradizione per una notte?”.
Rhea Ripley e Charlotte Flair hanno comunque offerto un’esibizione da “Main event” al SoFi Stadium di LA e solo il tempo ci dirà quando si incontreranno di nuovo, ma la pausa della Queen dagli show WWE potrebbe significare un’attesa più lunga di ciò che si pensa.