Questa notte la WWE terrà una nuova puntata di SmackDown, storica, se vogliamo: sarà infatti il primo show dopo l’acquisizione da parte di Endeavor e la compagnia vuole subito lanciare un messaggio importante. La card dello show blu sarà ricca di match da PPV e lo show si aprirà nuovamente con un messaggio da parte di Triple H. A tener banco, però, è la questione legata all’eventuale presenza di Vince McMahon nel backstage o meno: subito dopo l’ultima puntata di Raw, dove Vinnie Mac ha diretto le operazioni dalla Gorilla Position, i fan hanno chiesto addirittura il licenziamento dell’ex patron per alcune scelte creative molto discutibili.

I rumors

Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, non è ancora chiaro se l’uomo dai Grapefruits leggendari sarà a SmackDown o meno:

“Ci sono personalità importanti all’interno della compagnia che, fino a ieri, non sapevano se Vince McMahon sarà o meno a SmackDown”.

Solitamente, HHH completa lo script dello show un giorno prima, ovvero il giovedì: bisognerà dunque vedere se McMahon sarà presente e cambierà nuovamente le carte in tavola, oppure se dopo le contestazioni degli scorsi giorni, deciderà di non farsi vedere.