Durante l’episodio di SmackDown andato in onda questo venerdì Triple H ha fatto la sua apparizione sul ring per fare un altro annuncio, cosa che ha già inizialmente fatto in quel di Monday Night RAW subito dopo a WrestleMania 39, dove ha elogiato il successo che ha avuto il PLE.

Ancora una volta Triple H ha elogiato il successo di WrestleMania 39 ed i record battuti prima di fare il suo annuncio. The Game ha dichiarato che WrestleMania ormai era nel passato e che era giunto tempo di guardare verso il futuro, annunciando che il Draft sarebbe avvenuto tra qualche settimana. Ha creato hype nel Draft dichiarando che sarà il più grande di sempre, dicendo inoltre che qualsiasi superstar presente nel roster potesse essere interpellata.

L’account Twitter di WRKD Wrestling ha riportato che il Draft potrebbe avvenire l’8 maggio a Jacksonville, in Florida.

Effettivamente la data avrebbe molto senso, essendo che si tratterebbe di due giorni dopo il PLA di Backlash, il quale si terrà il 6 maggio a Porto Rico, e prima di un PLE che si terrà in Arabia Saudita, ovvero il King and Queen of The Ring.

Negli ultimi anni la WWE è stata solita ad avere il Draft che viene svolto in due notti. Se questa routine dovesse proseguire, la seconda notte del Draft dovrebbe tenersi nell’episodio di SmackDown del 12 maggio a Knoxville, TN.