Parlando con TMZ.com, L’Hall of Famer WWE Eric Bischoff ha avuto modo di esprimere il suo pensiero riguardo alla recente vendita della WWE alla Endeavor.
“Ci sarà sempre un cambiamento, giusto? Non penso che vedremo qualcosa da sei mesi ad un anno – questo sarà di sicuro notabile. Ci sarà sicuramente qualche annuncio che verrà fatto, ma per la maggior parte, penso che rimarrà sempre lo stesso business.”
Inoltre Bischoff ha anche avuto modo di discutere su un’eventuale possibilità di collaborazione tra la WWE e la UFC.
“Penso che ci saranno dei benefici tangibili riguardanti il modo di lavorare. Se guardate i modelli di business della WWE e della UFC, si vede che sono completamente diversi. Uno è uno storytelling fittizio, l’altro è uno sport. Detto ciò, ci sono comunque molte connessioni tra i due – i live events, gli arena events, i pay-per-view, lo streaming, le vendite pubblicitarie, i diritti TV globali, licenze e vendite di merchandising. La UFC di sicuro potrebbe beneficiare dall’esperienza della WWE in questi campi. La UFC è bene o male ancora nuova, mentre la WWE è stata presente sul campo per decadi. Penso che la UFC potrebbe ottenere molti benefici da questa relazione.”