La WWE ha dovuto apportare molte modifiche all’ultima puntata di RAW, e queste modifiche non riguardano Vince McMahon. I fan hanno visto lo show cambiare sotto molti aspetti fondamentalmente a causa di problematiche legate ai viaggi delle superstar.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che il match di Matt Riddle a RAW contro The Miz era stato cancellato già precedentemente a causa di problemi legati proprio a The Miz. Siccome The Miz non sarebbe stato presente a RAW, semplicemente non sarebbero mai riusciti a fare quel match.
“Il match era stato annullato, e non aveva niente a che fare con i viaggi. Perché Miz non era lì. Era già stato cancellato prima dei problemi legati ai viaggi.”
È stato anche fatto notare che il match di Riddle contro The Miz era stato annullato per ragioni diverse. Detto ciò, questa problematica sarebbe apparsa anche se non vi fossero state problematiche legate al viaggio.
La WWE ha avuto diversi problemi a far uscire le superstar da Orlando. Dopo tutto, molte superstar WWE partono con voli dallo stesso luogo in Orlando ogni settimana. Ovviamente, a causa di un elevato numero di passeggeri presenti sui voli, vi sono stati molti problemi per la WWE questa settimana. Ovviamente in tutto ciò lo zampino di Vince McMahon non c’entra nulla.
A causa di queste problematiche e dei ritardi sui voli, alcune superstar WWE come Sami Zayn e Matt Riddle sono riuscite ad arrivare per la terza ora dello show rosso.