Nella puntata di Impact di questa notte c’era un grosso interrogativo che incombeva: la Knockouts Champion Mickie James sarà in grado di difendere il titolo a Rebellion? La James sta facendo i conti un infortunio alle costole e stanotte ha sciolto le riserve. Sfortunatamente Mickie non sarà in grado di competere a breve. La campionessa ha tenuto un discorso ai fan prima di deporre il Knockouts Championship sul tappeto del ring insieme al suo cappello.

La James ha dichiarato: “Con Rebellion proprio dietro l’angolo e con questo infortunio a ricordarmelo, devo fare ciò che è meglio per gli affari. Ciò che è giusto per questo titolo. Devo fare ciò che è giusto per questo spogliatoio. Detto questo, voglio solo ringraziarvi. Grazie per quest’ultimo rodeo. Grazie per avermi fatto credere ancora una volta in me stessa. È stato davvero speciale e ve ne sarò sempre grata”.

A Rebellion saranno assegnati entrambi i titoli maggiori

Jordynne Grace e Deonna Purrazzo si scontreranno ora a Rebellion per diventare le nuove Knockouts Champion in una card che è molto folta e piena di match interessanti. Di seguito l’elenco completo del PPV di questa domenica a Toronto in cui anche il titolo del campione maschile sarà assegnato dopo l’infortunio di Josh Alexander.

  • Impact World Championship Match: Steve Maclin vs Kushida
  • Impact Knockouts Championship Match: Deonna Purrazzo vs Jordynne Grace
  • X-Division Championship Match: Trey Miguel (C) vs Jonathan Gresham vs Mike Bailey
  • Impact Knockouts Tag Team Championship Match: The Coven (C) vs The Death Dolls
  • Impact World Tag Team Championship Ultimate X Match: Bullet Club (C) vs Motor City Machine Guns
  • Last Rite Match: PCO vs Eddie Edwards
  • Hardcore War: Team Bully vs Team Dreamer