Durante l’ultimo Royal Rumble match femminile, Nia Jax ha fatto il suo ritorno in WWE dopo essere stata licenziata qualche tempo fa in maniera non proprio ortodossa: la wrestler si era lamentata del fatto di essere stata licenziata durante una pausa resasi necessaria a causa di alcuni problemi di salute mentale. Dopo la sua apparizione in gennaio però, la Jax è scomparsa dai radar, nonostante la stessa avesse dichiarato di “essere tornata”.

Il commento

Durante un’apparizione a Ring The Belle, a Nia Jax è stata fatta una domanda riguardo a un possibile ritorno sul ring e la wrestler ha rispsoto:

“Sono l’ultima persona a saperlo, onestamente. Quante volte mi hanno detto così prima che qualcosa accadesse? Rumble 2019, Survivor Series 2018, anche il mio ritorno alla Rumble. Sono sempre l’ultima persona a sapere le cose. Non posso dirvelo. Me lo diranno sempe all’ultimo. Questo potrebbe accadere o non potrebbe accadere. Chi lo sa”.

Nia Jax in passato aveva escluso la possibilità di un ritorno al wrestling, affermando che la sua carriera faceva ormai parte del passato: nonostante questo, l’Irresistible Force potrebbe decidere presto di tornare a lottare e l’imminente Draft potrebbe regalarci una sorpresa.