La WWE, ieri notte, ha tenuto un live event in quel di El Paso, Texas, denominato Sunday Stunner. Lo show è stato un successo incredibile, seguendo l’onda degli ultimi mesi, con più di 7000 spettatori secondo Wrestletix, raggiungendo uno dei migliori risultati della storia per quanto concerne l’area.
Durante lo show, nonostante in apertura avesse dichiarato di non essere stato dichiarato idoneo per lottare, Cody Rhodes ha invece indossato il suo attire (in seguito all’attacco dell’Imperium) ed ha preso parte al main event, insieme a Riddle e Kevin Owens, per sconfiggere GUNTHER, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser in un Six Man Tag-Team Match. L’incontro è stato storico per l’ex AEW, che ha raggiunto i 1500 incontri disputati in WWE. Ecco tutti i risultati dello show.
- Dominik Mysterio sconfigge Santos Escobar
- Ricochet & Braun Strowman sconfiggono i Viking Raiders
- Shinsuke Nakamura batte The Miz
- WWE United States Championship: Bobby Lashley sconfigge Austin Theory per squalifica dopo che il campione ha colpito con una sedia The All Mighty. Successivamente l’ex Hurt Business ha la meglio di Theory, scacciandolo dal ring.
- Piper Niven sconfigge Chelsea Green e Shotzi, guadagnandosi un title-match per il Raw Women’s Title da disputarsi stanotte.
- WWE RAW Women’s Championship: Bianca Belair ha la meglio su Asuka e Piper Niven e mantiene il titolo.
- Cody Rhodes, Kevin Owens e Matt Riddle sconfiggono l’Imperium chiudendo lo show