L’ultima puntata di NXT, svoltasi stanotte, ha avuto come annunciato ben due match titolati. Il primo valido per gli NXT Tag-Team Titles ed il secondo per il North American Championship. Ecco come sono andati.

I Gallus continuano la loro marcia: sconfitti i Creed Brothers e la Dyad dopo una vera e propria battaglia

Caotico come sempre, il Triple Threat Tag-Team Match per gli NXT Tag-Team Titles ha aperto lo show. Tra rissa iniziale e diverse combo, a spuntarla sono stati proprio i campioni, i Gallus (accompagnati da Joe Coffey) che sono riusciti ad avere la meglio sia dei Creed Brothers che della Dyad, al termine di uno scontro duro che cementifica lo status quasi intoccabile della stable britannica.

Niente da fare per il figlio d’arte Charlie Dempsey, nonostante Gulak rimane campione Wes Lee

L’altro incontro titolato riguardava l’NXT North American Championship detenuto da Wes Lee. Il campione ha difeso la cintura dall’assalto di Charlie Dempsey, figlio del leggendario William Regal, ed accompagnato da Drew Gulak. Quest’ultimo ha dapprima attaccato Lee e successivamente ha provato in tutti i modi ad aiutare il suo adepto, che però ha dovuto soccombere al Kardiak Kick del campione. La situazione però non sembra finire qui, visto l’attacco post-match dei due nei confronti di Lee, ed è molto probabile che i due possano sfidarsi nuovamente a breve.