Una delle vicende che più ha animato il mondo del wrestling nelle ultime settimane era quella legata al rinnovo contrattuale degli FTR con la AEW. Dax Harwood e Cash Wheeler sono stati infatti molto criptici negli ultimi mesi, lasciando intendere che forse il loro futuro sarebbe stato lontano da Jacksonville. Eppure, come è stato poi rivelato da Dave Meltzer, i due sapevano già da diverso tempo che avrebbero rinnovato con Tony Khan, e tutti i rumor erano stati alimentati per accrescere l’hype nei loro confronti. Durante il suo podcast Dax ha spiegato il motivo per cui la coppia ha deciso di rinnovare con la AEW.

“Ci fidiamo più di Tony che di Triple H”

“Come ho già detto diverse volte abbiamo dovuto tenere in considerazione diverse cose per prendere una decisione definitiva, ma alla fine dei conti la leggerezza del calendario è stato il tie-breaker. Comunque aldilà di questo – e non voglio essere assolutamente polemico – credo che per i prossimi 4 anni potremo fidarci più fidarci del fatto che Tony riuscirà a gestirci come si deve rispetto a quanto avremmo potuto fidarci in WWE.”

Dax ha spiegato che secondo lui Tony Khan capisce gli FTR più di quanto Vince McMahon e Triple H abbiano mai fatto, e una prova è il promo di 6 minuti che i due hanno potuto eseguire a Rampage, un’opportunità che secondo lui non avrebbero mai avuto in WWE. Sappiamo anche a seguito di tale segmento che al termine della durata di questo nuovo contratto gli FTR hanno intenzione di ritirarsi, quindi non ci resta che goderci l’ultimo stint degli attuali campioni di coppia AEW.