Kurt Angle ha parlato della possibilità di tornare in WWE per fare coppia sullo schermo con Chad Gable. I due wrestler sono stati paragonati l’uno all’altro a causa del loro simile background di wrestling olimpico e delle loro personalità comiche.

Durante l’ultima edizione del Podcast Kurt Angle Show, Angle ha parlato bene di Gable e ha espresso il desiderio di fare squadra con lui come duo heel. Tuttavia, Angle ha messo in dubbio la sua capacità di interpretare un ruolo da heel in questa fase della sua carriera.

“Mi piacerebbe essere un heel con Chad Gable. È così divertente. Noi due insieme saremmo inarrestabili. Ma, mi dispiace dirlo, se mai tornassi a lottare, non so se sarei un heel”.

Angle ha spiegato che sarebbe difficile per lui interpretare un heel a questo punto della sua carriera, perché la gente tende a provare simpatia per i wrestler più anziani e a fare il tifo per loro. Si è paragonato ad Undertaker, che godeva di un tale rispetto da parte dei fan che sarebbe stato quasi impossibile per lui diventare heel.

“Sarebbe davvero difficile per me a causa della carriera che ho alle spalle e per la mia età. Quando si invecchia, la gente inizia a provare simpatia per te e vuole fare il tifo per te, vuole che tu vinca ed è davvero difficile diventare heel più avanti nella carriera. Come Undertaker, guardatelo. Ha così tanto rispetto. È stato nella compagnia per 30 anni e tutti i suoi successi. Sai quanto sarebbe difficile per Undertaker essere un heel in questo momento? È quasi impossibile e credo di essere paragonabile a lui“.

L’ultima apparizione di Angle in WWE è avvenuta in occasione del 30° anniversario di RAW a gennaio, dove è apparso in un segmento con la DX e ha arbitrato un six-man tag match. Recentemente ha annunciato che in futuro dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al collo.

Anche se non è chiaro se Angle tornerà in futuro in WWE, la sua influenza sull’industria del wrestling è innegabile. Il suo contributo all’Attitude Era della WWE e le sue abilità sul ring hanno ispirato generazioni di wrestler, tra cui Chad Gable.

VIAringsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.