Come riportato ieri sera, Vince McMahon, pur non essendo presente in quel di Chicago, ha pesantemente messo mano nella stesura di Raw, cambiando diverse cose. A farne le spese praticamente mezzo roster femminile, come riportato da PWInsider. Ecco il report.
Candice LeRae, Piper Niven, Sonya Deville, Tamina e Zelina Vega: riscritto mezzo Raw
Secondo la ricostruzione di uno dei più noti siti statunitensi, sono stati letteralmente tagliati dalla puntata almeno due segmenti backstage. Il primo, tra Candice LeRae e Piper Niven, ed un secondo momento in cui avrebbero dovuto apparire diverse star del roster femminile insieme al WWE Official Adam Pearce. Il tutto sarebbe stato fatto per concedere minutaggio al confronto tra Bianca Belair ed il Damage CTRL, che ha portato successivamente ad un Six Woman Tag-Team Match.
Zelina Vega, inoltre, non ha preso nemmeno parte all’incontro del “suo” LWO contro la Bloodline, ma questa assenza è giustificata dal fatto che nemmeno Rhea Ripley, avversaria della moglie di Malakai Black, fosse presente allo show. Le due si sfideranno per lo Smackdown Women’s Title a Backlash e molto probabilmente avranno un confronto proprio venerdì durante lo show in onda sulla FOX.
Non è la prima volta che diverse lottatrici vengono “tagliate” dalla puntata, visto che la medesima cosa è accaduta settimana scorsa con pesanti riscritture dello show nel tardo pomeriggio, poco prima della diretta, che ha fatto infuriare alcune di loro. Staremo a vedere se la situazione si ripresenterà o meno ma sembra che Vince McMahon abbia nuovamente creato qualche malumore nel backstage.