Di sicuro The Undertaker è uno dei nomi più grandi del mondo del pro wrestling. La sua streak viene ad oggi vista come la streak più importante della storia di questo business. Streak che ovviamente ha visto la sua fine grazie a Brock Lesnar. Riguardo a questo Edge crede che la streak doveva chiudersi per mano di Roman Reigns.
La fine della streak è avvenuta nel 2014 durante WrestleMania 30, dove Undertaker è stato sconfitto da Brock Lesnar. Ovviamente la vittoria di Lesnar è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan, visto che a WrestleMania 30 Lesnar a messo la parola fine ad una striscia di ben 21 vittorie consecutive di Undertaker a WrestleMania.
Nonostante dall’accaduto siano passati ben 9 anni, la gente ne parla tutt’ora, e solo alcuni credono che Lesnar sia stata la scelta giusta per porre la parola fine alla striscia di vittorie del becchino.
Parlando con Logan Paul nel suo podcast Impaulsive, Edge ha detto la sua sullo scontro tra Lesnar e Undertaker. Edge ha dichiarato che doveva essere Reigns a chiudere la streak secondo lui.
“Si, lo penso. E l’unico motivo per il quale lo dico è perché non credo che a Brock questa cosa servisse. Era già un distruttore in tutto e per tutto. Era già campione dei pesi massimi UFC. Era già tutte queste cose, mentre Roman gli era sempre appena sotto. Se fosse stato Roman il primo a batterlo, oh cavoli! Voglio dire, ovviamente, per Roman le cose hanno comunque funzionato abbastanza bene. Ma quella cosa avrebbe velocizzato tutto.”
Anche Jim Ross ha precedentemente dichiarato che la streak di Undertaker non doveva morire lì. Al momento il Deadman si sta godendo la vita dopo il ritiro ed i fan lo apprezzeranno sempre per quello che ha fatto.