Nikki Kross si apre con il mondo di internet ed annuncia, con molte difficoltà, di essere stata in terapia a causa del suo rapporto con il cibo. La lottatrice scozzese ne ha parlato recentemente ed il problema comunque è molto più diffuso di quello che si pensi. Basti pensare agli standard che gli atleti WWE, soprattutto le donne, devono tenere per tutta la durata dell’anno, non avendo off-season, e la cattiveria di alcuni “””fan””” sui social, che si divertono a prendere in giro o a denigrare alcune scelte di vita degli atleti. A volte causando veri e propri traumi, come accaduto all’ex Sanity.
Infelice per via del regime alimentare, Nikki Kross si apre nei confronti dei suoi fan su Twitter
L’ex Raw Women’s Champion ha recentemente condiviso con i fan il suo problema con il cibo, affermando di essere stata addirittura in terapia nel recente passato. Il tutto allegando al discorso la foto qui di seguito ed aprendosi completamente con il mondo per cercare di combattere questo problema.
“Ero molto infelice in questa foto, avevo un rapporto terribile con il cibo, con me stessa. Mi odiavo. Andare in terapia è stata una delle migliori decisioni che io abbia mai preso. Ora guardo le mie foto più recenti e sembro più felice. Perché lo sono. Non ho detto a nessuno che ero in terapia perché non volevo apparire debole. E’ davvero una cosa sbagliata da dire e pensare. Chiedere aiuto è sinonimo di forza, prendersi cura di se stessi è forza pura. Ci sono tantissime cose più importanti della percezione che hanno gli altri di te”.