Ve lo abbiamo lungamente anticipato su queste pagine, anche grazie al clamore mediatico alimentato proprio dai profili social ufficiali di Impact, e adesso questo segmento è andato in onda. Parliamo del debutto ufficiale ad Impact di Trinity Fatu, che tutti conosciamo meglio con il nome di Naomi per i suoi lunghi trascorsi in WWE.
Benvenuta tra le knockout
Questa notte è andato in onda in tutto il mondo l’episodio di Impact del 4 maggio in cui l’ex SmackDown Women’s Champion ha fatto la sua prima apparizione nella Impact Zone, ottenendo una reazione davvero notevole da parte del pubblico. L’ex Naomi ha ringraziato i presenti per l’accoglienza, mentre si sono levati cori di “bentornata” che l’hanno emozionata. Ha detto che era bello tornare su un ring e in un posto dove potrà brillare. Ha detto che la divisione Knockouts è stata un luogo di forte competizione e lei ha voluto assolutamente farne parte. Ha citato Awesome Kong, Gail Kim, Mickie James, Deonna Purrazzo e Jordynne Grace. Trinity ha detto di essere lì per vincere altri titoli e di essere pronta a brillare. Ha aggiunto quindi di voler avere un impatto e di mirare al titolo Knockouts.
Nuove avversarie
La Purrazzo è quindi accorsa sul ring. Deonna ha detto che Trinity ha invocato il suo nome e il suo titolo, quindi ha pensato di essere la prima a darle il benvenuto a Impact. Deonna ha affermato che Trinity ha fatto i compiti a casa e, se è così, sa che sta entrando nella nuova era della Virtuosa. Dopo varie minacce più o meno velate anche Jordynne Grace si è unita alla conversazione. Ha accennato al calore sul ring e ha detto che Trinity avrebbe dovuto venire a cercarla per ottenere una title shot, perché Grace intende vincere ad Under Siege.