La famiglia Anoa’i è sicuramente una delle più prolifiche nella storia del wrestling, dalla quale sono nate leggende del ring: The Rock, suo padre Rocky Johnson, il nonno “High Chief” Peter Maivia, Afa e Sika dei The Wild Samoans, Rikishi e tutta la formazione della Bloodline con Jimmy e Jay Uso, Solo Sikoa e infine il campione universale Roman Reigns. Avere legami di sangue all’interno di una famiglia così prosperosa e importante può di certo facilitare qualche passo per la propria ascesa nei ranghi della disciplina; eppure, non sempre è questo il caso. Durante Busted Open Radio, Court Bauer, fondatore e promoter della MLW ha rivelato che la WWE non ha mostrato interesse nei confronti di Jacob Fatu, nipote di Rikishi e attualmente in forze nella Major League Wrestling dello stesso Bauer.

“Ci ha provato tre o quattro volte”

“Hammerstone [Alexander Hammerstone, campione massimo della MLW] ha fatto qualche provino e gli è stato detto che somiglia troppo a Triple H. Stessa cosa per Fatu – la gente dimentica che ha fatto tre o quattro provini al Performance Center della WWE. C’è un motivo se continua a rinnovare con noi. Qui è stato compreso, l’abbiamo trovato e lui ha trovato se stesso. Adora la sua famiglia [The Bloodline] e ciò che stanno facendo laggiù, qui in MLW però si sta divertendo. […] Inutile farsi fantasie quando il sistema lì [WWE] non l’ha capito o notato. Supportatelo qui dove sta facendo benissimo”

Soltanto il tempo dirà se Jacob Fatu andrà mai ad unirsi in futuro alla federazione di Stamford o addirittura a rimpolpare i ranghi della dinastia della Bloodline.