Baron Corbin è un membro del Main Roster della WWE da ormai 7 anni. Tra alti e bassi, l’ex Mr. MITB ha cambiato tantissime gimmick, ma quella piú di successo è stata probabilmente quella del “Lone Wolf” con la quale debuttò nel 2016. In un’intervista con il Catch Club Corbin ha rivelato che gli piacerebbe tornare a rivestire quelle vesti.
“È il mio ruolo naturale”
“Il Lone Wolf sono io. Ho i tatuaggi, vado in motocicletta, ascolto Rock and Roll, è il mio stile di vita. Era un ruolo molto naturale per me. Poi passare al ruolo di “Constable” è stato difficile, ho dovuto imparare a fare i promo perchè ogni settimana dovevo aprire Raw con un promo di 6 minuti. Fu molto bello, ma comunque si, mi piacerebbe tornare ad avere la gimmick del Lone Wolf, anche se vorrei aggiungerci qualcosa perchè forse era un personaggio un po’ monodimensionale. Mi piacerebbe partire da quel personaggio, metterci qualcosa di tutti i personaggi che ho interpretato e creare qualcosa di magico.”
Sono ormai passati 5 anni da quando Corbin ha avuto il ruolo del lupo solitario, ma considerando anche la situazione in cui si trova ora, potrebbe essere una buona idea riportarlo in vita. Voi cosa ne pensate?