Darby Allin avrà la possibilità di raggiungere la vetta del wrestling professionistico al pay-per-view Double or Nothing di questo mese, quando affronterà MJF, Sammy Guevara e Jack Perry in un incontro a quattro per il titolo AEW. Allin ha rivelato di voler scalare anche altre vette, questa volta non solo metaforicamente. Sembra che il wrestler scalerà il Monte Everest nel 2024, come emerso durante un’intervista con TMZ Sports.
“Questo è stato il mio modus operandi fin dall’inizio della AEW”, ha detto Allin. “Ecco perché è così importante per me incontrare ragazzi come Travis Pastrana e far accadere cose. Fare cose che nessun wrestler ha mai fatto prima… La cosa che farò l’anno prossimo e che nessun wrestler ha mai fatto prima è scalare il Monte Everest. Non l’avevo mai dichiarato ufficialmente”.
Il Monte Everest è considerato il punto più alto sul livello del mare della Terra, con i suoi 8849 metri. Solo circa 6.000 persone sono riuscite a scalare la vetta della montagna, e molte altre hanno fallito nei loro tentativi. Alcuni purtroppo sono anche morti e sono rimasti sulla montagna a causa della difficoltà di recuperare i loro corpi.