Dustin Rhodes è uno dei veterani con più anni alle spalle nel mondo del wrestling, ma nonostante ciò continua ad avere un contratto da lottatore con la AEW. Durante un’intervista con “The Wrestling Perspective” il figlio dell’american dream ha però rivelato che ultimamente le sue ginocchia gli stanno dando qualche grattacapo.
“E’ ora di smetterla?”
“Ho lottato con chiunque, ma dopo aver lavorato per 35 anni in questo business è naturale che a un certo punto il tuo corpo ti porti il conto. Le mie ginocchia sono messe male, forse è il loro modo per dirmi che è ora di smetterla, ma non sono ancora sicuro di volerlo fare. Quando scadrà il mio contratto potrei firmarne un altro con Tony per fare ancora meno match, magari in qualche occasione speciale. Di certo non posso più lavorare 365 giorni l’anno, ma in realtà quella è una pratica che non è più in voga. Non è più come ai tempi della WWWF”.
Il fu Goldust non è quindi sicuro di voler ancora appendere gli stivali al chiodo, anche se, come è naturale che sia, non è più quello di una volta. Gli auguriamo di poter chiudere la sua ottima carriera in bellezza.