Bobby Fish è sbarcato in AEW nel 2021, dopo aver lasciato la WWE dopo alcuni “budget cuts” in quell’anno: a Jacksonville, l’ex Undisputed Era, ha potuto riabbracciare prima Adam Cole e poi anche Kyle O’Reilly, con il quale ha rimesso in piedi i reDRagon, non ottenendo però il successo sperato. Fish ha poi lasciato l’AEW per approdare a IMPACT, ma poi si è cimentato anche nella boxe, vincendo addirittura il suo primo incontro. Nonostante questi successi, il wrestler, complice forse anche la sua età (47 anni il prossimo ottobre), non è sicuro di voler tornare in AEW, lì dove ora è arrivato anche Roderick Strong.
Le sue parole
Le possibilità di rivedere l’ex Undisputed Era al completo sotto le insegne dell’AEW sembrano dunque molto basse, visto che al podcast Haus of Wrestling, Fish ha risposto così alla domanda su un possibile ritorno in All Elite:
“Non lo so. Ho mia moglie, ho le mie figlie, ho il mio cane. Queste sono le mie giornate. Il wrestling è letteralmente ancora un lavoro, lo adoro, mi paga le bollette e sto vivendo la mia vita, oserei dire la mia miglior vita. Mi sono sposato a luglio. Non c’è mai una fine ai lavori da fare a casa, perciò ci sforziamo sempre su quello. Quelli sono progetti per il weekend. Sto vivendo la mia vita. Non so se sia qualcosa che prima o poi ritornerà, sapete, solo il tempo lo dirà.”
Fish ha anche aggiunto che l’ultima volta in cui ha parlato con Tony Khan è stato al funerale di Jay Briscoe, oltre a dire che sarebbe comunque interessato eventualmente a un lavoro con la Ring of Honor.