Ormai è di dominio pubblico: la AEW sta per debuttare un nuovo show chiamato Collision, che andrà in onda di Sabato, e che vedrà come volto di punta CM Punk. Il ritorno dell’atleta di Chicago è atteso da tantissimi fan, che in particolare vorrebbero vedere un confronto tra lui e l’Elite dopo i fatti di All Out 2022. Purtroppo pare però che la situazione tra le due parti resti complicata, infatti come sottolineato da Dave Meltzer alcune interviste dell’Elite sono state editate per eliminare tutti i riferimenti a CM Punk.
“Questioni legali di mezzo, Tony non vuole correre rischi”
“L’elite ha parlato di Punk durante alcune interviste. Non hanno menzionato direttamente il suo nome, perchè legalmente non possono farlo, ma hanno fatto dei riferimenti. Nonostante non si siano fatti nomi la AEW ha comunque editato le interviste per evitare qualsiasi tipo di ripercussione. Il problema infatti non è Kahn e nemmeno i ragazzi, ma le minacce legali che ci sono in ballo. Proprio per questo Tony sta gestendo la cosa con estrema cautela. Durante il reality show nessuno ha mai fatto il nome di Punk proprio per questo motivo.
La situazione venutasi a creare tra Punk e il gruppo capitanato da Kenny Omega resta quindi molto complicata. Vi terremo aggiornati nella speranza che la situazione migliori, perchè non vedere un faccia a faccia tra le due parti a questo punto sarebbe veramente deludente.