Il “contratto aperto” di Trinity non è più aperto, poiché Gisele Shaw ha accettato la sua sfida per un match all’evento Under Siege di Impact Wrestling il prossimo fine settimana.
Durante l’edizione di ieri di Impact, lo stilista esecutivo e creatore di contenuti di Shaw, Jai Vidal, ha affrontato Trinity nel backstage, facendole notare che Shaw era “oltremodo arrabbiata” dopo aver visto Trinity e Vidal fotografati insieme la settimana precedente (Jai Vidal ha cercato Trinity per un selfie la scorsa settimana durante un’intervista). Trinity ha quindi detto che lei e Gisele Shaw possono risolvere i loro problemi faccia a faccia, ma Vidal ha fatto notare che Shaw non sarà autorizzata a lottare fino alla prossima settimana. Con Under Siege fissato per venerdì 26 maggio, Trinity ha suggerito di risolvere le loro divergenze in quella sede. Impact ha poi confermato l’incontro su Twitter.
Debutto vittorioso per la ex Naomi, che sogna già un titolo
Dopo l’interazione nel backstage con Vidal, Trinity si è allacciata gli stivali per affrontare la Knockouts Tag Team Champion KiLynn King nel suo debutto ufficiale sul ring per la compagnia. Dopo aver respinto i molteplici tentativi di interferenza da parte della compagna di tag team della King, Taylor Wilde, Trinity ha bloccato la sua avversaria nella sua presa di sottomissione, la Starstruck per ottenere la vittoria.
Mentre è in programma l’incontro con Shaw, Trinity pensa anche al Knockouts Championship, attualmente detenuto da “The Virtuosa” Deonna Purrazzo, che difenderà il titolo contro Jordynne Grace a Under Siege. L’altra parte della card vedrà, Steve Maclin mettere in palio l’Impact World Championship contro il veterano del ring PCO in un match “No DQ”. Anche il titolo X-Division sarà difeso con Chris Sabin che sfiderà il campione in carica, Trey Miguel. Anche il neo-ritornato Nick Aldis sarà in azione contro Kenny King.