Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana The Coven hanno mantenuto le loro cinture contro Jordynne Grace e Deonna Purrazzo. Inoltre Steve Maclin ha mantenuto l’Impact World Championship contro Rhino e ormai si prepara sempre più al suo match estremo contro PCO ad Under Siege. E questa settimana invece? Scopriamolo e immergiamoci nella puntata!
Trey Miguel sconfigge Laredo Kid (2,5 / 5)
Dopo il match il campione X-Division fa lo spavaldo ma esce fuori Chris Sabin a fermarlo. Gli dice di portare rispetto e che diventerà il primo nove volte campione X-Division.
Jason Hotch sconfigge Ace Austin (2,5 / 5)
Trinity sconfigge Kilynn King (3,5 / 5)
Dopo il match Jai Vidal parla per conto di Gisele Shaw e dice a Trinity che si sfideranno ad Under Siege. L’ex Naomi poi da un calcione a Jai Vidal.
BACKSTAGE: Steve Maclin è contento dell’operato dei due indiani, dopo che Champagne Singh e Shera hanno attaccato Heath. I tre vanno ad attaccare PCO con sedie e cemento.
Jody Threat sconfigge Sierra [N.C.]
BACKSTAGE: Dirty Dango sta parlando con Zicky Dice e Johnny Swinger a proposito dell’attacco a Santino Marella. Arriva Joe Hendry e viene subito accusato da Zicky Dice. Il Digital Media Champion però risponde che si è dedicato troppo a questa storia e ora se ne tira fuori. Ne comincia una litigata non molto accesa con Dirty Dango e accidentalmente viene strappata la maglietta all’ex Fandango. Joe Hendry nota che mancano dei peli sul petto e quindi scopre che è stato proprio lui ad attaccare Santino Marella. Dirty Dango lo scaraventa contro la lavagna delle prove e dichiara il caso chiuso.
Yuya Uemura, Alex Shelley e Jonathan Gresham sconfiggono Frankie Kazarian, Moose ed Eddie Edwards (3,5 / 5)
Con le immagini in cui Eddie Edwards e Frankie Kazarian discutono mentre i vincitori esultano, si conclude qui la puntata. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.